Sport equestri in Sardegna

Prenota online





Ospiti camera #2



Ospiti camera #3



Ospiti camera #4



Sport equestri in Sardegna

Per le vostre Vacanze a Cavallo in Sardegna scoprite il nostro Centro Equestre Horse Country tra i più grandi d’Europa. Il Centro Equestre di Horse Country include due campi da gara: uno in erba all’aperto e il “Palacavallo”, maneggio coperto per praticare sport equestri in qualsiasi periodo dell’anno. Il Palacavallo è capace di ospitare sino a 1200 spettatori, pronti ad applaudire alle entusiasmanti esibizioni dei provetti cavalieri! A questi si aggiungono due campi prova in sabbia per la monta Western e Inglese!

Monta Inglese:
Per praticare la Monta Inglese avrete sempre a disposizione un’arena coperta di 6000 mq, un Campo gara in erba all’aperto e un Campo prova in sabbia, e dove potrete fare Lavoro in piano, Dressage oppure Salto ad ostacoli.

Monta Western:
Per praticare la Monta Western invece vi aspetta il Villaggio Western con campo prova in sabbia per la monta con sella americana e dove potrete dedicarvi ad attività di horsemanship.

Trekking a Cavallo:
Le vostre Vacanze a Cavallo si arricchiranno di splendidi percorsi naturalistici ricchi di fascino e tutti da percorrere in sella con i nostri trekking a cavallo, dove rivivere le tradizioni sarde all’antico villaggio dei pescatori di Marceddì e che vi lasceranno sicuramente senza fiato mentre ammirerete il suggestivo volo dei fenicotteri rosa, tappe obbligatorie del vostro trekking a Cavallo in Sardegna.

Endurance a Cavallo:
Gli amanti delle gare Endurance, ripercorreranno gli emozionanti percorsi che sono si sono guadagnati il titolo di “più veloci al mondo”, teatro delle ultime grandi manifestazioni internazionali di Endurance, e che sono considerati una palestra naturale per chi pratica sport equestri.