Marzo è il mese del Riccio...

Prenota online





Ospiti camera #2



Ospiti camera #3



Ospiti camera #4



Marzo è il mese del Riccio...

Marzo è il mese del Riccio, e anche quest’anno siamo lieti di annunciarvi il ritorno degli attesissimi Weekend enogastronomici “Lo Show del Riccio” e “In Sella al Riccio”, che nel 2015 hanno portato in totale quasi 700 persone all’Horse Country Resort per divertirsi e deliziarsi.

Quest’anno i due Weekend enogastronomici andranno in scena il 5-6 Marzo e il 14-15 Marzo e come tutti gli anni non mancheranno le sorprese!

Dalla divertentissima Festa del sabato sera con la ormai consueta Zippolata, passando per la deliziosa degustazione a base di ricci e vino della Sardegna! Anche per il più piccoli il divertimento è assicurato con la nostra Area Pony, ma anche la famiglia potrà trascorrere indimenticabili momenti insieme con un bel giro in carrozza!

Chiuderà il Weekend enogastronomico il nostro unico e spettacolare Show Equestre al Palacavallo Horse Country, per rivivere a Cavallo le antiche tradizioni della Sardegna!

A far da cornice a questi gustosissimi eventi ci sarà la splendida cornice della costa occidentale della Sardegna, tutta da esplorare con suggestive passeggiate a Cavallo che vi lasceranno ricordi indelebili del Weekend, percorrendo scenari mozzafiato che solo la natura sarda sa offrire, naturalmente lontano da caos e smog.

Per chi invece vuole concedersi un Weekend rilassante potrà scoprire la nostra elegante SPA immergendosi nell’assoluto relax delle nostre piscine per la talassoterapia, trascorrere splendidi momenti alla sauna o al bagno turco, gustare una calda tisana nell’area relax, oppure farsi coccolare da un bel massaggio rigenerante.

Inoltre, SOLO per il Weekend enogastronomico del 5-6 Marzo, per le nostre carissime amiche ci sarà un super regalone: 1 Ingresso gratuito alla SPA con utilizzo delle piscine per la talassoterapia, bagno turco e area relax!!

Noi siamo pronti! E voi?

Scopri e prenota il Weekend “Lo Show del Riccio” QUI

Scopri e prenota il Weekend “In Sella al Riccio” QUI

Vi aspettiamo!