La primavera mette allegria!!

Prenota online





Ospiti camera #2



Ospiti camera #3



Ospiti camera #4



La primavera mette allegria!!

Aprile è il mese perfetto per riscoprire sapori e tradizioni della Sardegna…è il mese in cui tutto inizia di nuovo a risplendere e le giornate iniziano ad essere ideali per rilassarsi e per trascorrere interi Weekend immersi nella natura…Ed è per questo che anche ad Aprile i Weekend enogastronomici in Sardegna si arricchiscono di sapori unici e inconfondibili!
 

Weekend della Pasta

Il 9-10 Aprile a fare da padrona nel Weekend enogastronomico sarà la regina della dieta mediterranea: La Pasta di Sardegna! Sarà un weekend caratterizzato da relax, degustazioni di pasta, giochi e divertimento a non finire!! A fare da contorno a questo delizioso weekend enogastronomico ci sarà l'immancabile e suggestivo spettacolo equestre e l’area pony per far trascorrere una giornata originale e indimenticabile anche ai più piccoli!
Quindi se sei il ritratto del perfetto “Pastasciuttaro” questo Weekend fa per te!!

Weekend del Muggini e della Bottarga

Il 16 e 17 Aprile non poteva invece non tornare il Weekend dei Muggini e della Bottarga!! 2 giorni per assaporare il gusto unico dei muggini di Sardegna e della rinomata e deliziosa bottarga!

Natura, relax, divertimento e degustazioni vi faranno trascorrere un finesettimana diverso dal solito! Potrete arricchire il vostro soggiorno con emozionanti passeggiate a cavallo nella pineta di Arborea o regalarvi momenti unici e rilassanti al Centro benessere.

Weekend della Fragola

Il 30 Aprile infine chiuderemo in bellezza il mese con il Weekend della Fragola, frutto tipicamente primaverile e dal sapore inconfondibile. In questo weekend enogastronomico potrete rilassarvi con un magico aperitivo a base di fragole e deliziare il vostro palato con piatti gustosi e genuini. Le buonissime fragole di Arborea saranno la splendida cornice di un finesettimana fresco e divertente, da vivere tutto d’un fiato!

Scopri tutti i Weekend!!